venerdì 24 giugno 2016

- Via del Casone tra ratti e serpenti

Area privata abbandonata, in Via del Casone, (ex pista di pattinaggio)


     

     












Ci è stato chiesto, da residenti della zona,  di dare voce allo stato di abbandono in cui versa l'area privata vicino a civili abitazioni....
     Abbiamo colto l'occasione, in quanto, già in tempi non sospetti, chiedemmo all'amministrazione comunale di mediare con i proprietari dell'ex pista di pattinaggio, affinché la concedessero in comodato d'uso alla nostra associazione Frosinone Bella e Brutta.
    L'avremmo tenuta pulita costantemente, rendendola fruibile ai giovani del capoluogo per praticare skateboard ed altri sport. (Vederre qui)


La Video denuncia di un abitante



Se i proprietari non vogliono concedere il terreno in comodato d'uso, (come ci fu riferito da un EX ASSESSORE), rinunciando al vantaggio di risparmiarsi l'onere di tenerlo pulito e nello stesso tempo di fare un'opera socialmente apprezzabile verso i giovani, pensasse l'amministrazione comunale a far rispettare loro, le regole del vivere civile, nei riguardi dei confinanti.... anche perché stiamo entrando nella calda estate, con la crescente minaccia del pericolo d'incendi.
......

===O===


21/08/2016 - L'area privata è stata pulita dal confinante esasperato...





...e come volevasi dimostrare, l'amministrazione Ottaviani non si è attivata e non è intervenuta nei confronti dei proprietari dell'ex pista di pattinaggio di via Casone invasa da rovi ed erbacce. Gianluca, il confinante, costretto a subire l'invasione di varie specie animali nella propria abitazione, armato di roncola e buona volontà, ha fatto una bella sudata ma ha pulito per proprio conto.
E' indignato...? No..!!! Di più....!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.