█ ASL FR: Traccia per un'ipotesi di organizzazione sanitaria democratica partecipata

Ipotesi studiata, approfondita e redatta dal Tribunale del Malato di Cittadinanza attiva, illustrata e discussa nell'incontro di lunedì 11 giugno 2018, presso "L'INGRESSO DELLA SALA CONFERENZE DELLA ASL DI Frosinone". Un androne con qualche sedia a disposizione dei partecipanti dà già una fotografia di come siamo messi bene a livello di democrazia partecipata con certe istituzioni.....
Di seguito il dossier di 8 pagine ed a seguire i video realizzati in diretta sul gruppo facebook di Frosinone Bella e Brutta (Blog).


"VI INVITO A LEGGERE CON CALMA TUTTO IL DOSSIER E RIFLETTERE PROFONDAMENTE SUI GRAVI E PERICOLOSI ATTEGGIAMENTI CHE SONO IN ESSERE NELLA NOSTRA SANITÀ TERRITORIALE. POI, VI INVITO A MEDITARE E PARTECIPARE A QUESTE IMPORTANTI INIZIATIVE DELLE ASSOCIAZIONI A DIFESA DEI CITTADINI E DEL TERRITORIO".

Il DOSSIER







IMPORTANTE CONCLUSIONE


L'invito a partecipare all'incontro pubblico


************

Incontriamoci per ragionare: "L'Ospedale del Capoluogo tra emergenza e rischio" - Sala teatro ASL - Frosinone lunedì 11 giugno 2018
(veramente ci hanno relegato all'ingresso della grande e comoda sala.... VERGOGNOSO...)

Chiamo in causa per sensibilizzazione il sindaco Nicola Ottaviani ed il Dr. Mauro Buschini che si era impegnato a seguire il problema tramite un suo collaboratore, in attesa di riscontro.

Intervento di Luciano Bracaglia



Interventi di:

> Luciano Granieri [Qui]

>  Luigi Di Matteo [Qui]

> Campagiorni, Rapone, Dr. Cristofari, Angelino Loffredi [Qui]

> Notarcola, Elio Rosati Cittadinanza Attiva segr reg Lazio [Qui]


************

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.