Ripercorriamo per un attimo il percorso che con l'ass. di vol. Frosinone Bella e Brutta abbiamo iniziato scrivendo al sindaco nel lontano 5 novembre del 2013...
La lettera, la planimetria della pista ciclabile prevista da progetto e tutto il resto, li trovate qui:
http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2013/11/completamento-pista-ciclabile-cavoni-de.html
Tra giugno ed agosto 2014, poi, tornammo a sollecitare e se ne occuparono anche gli organi di stampa, come potrete vedere qui:
http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2014/06/via-casonebattiamoci-per-renderla.html
A gennaio 2015, poiché per carattere e tenacia non molliamo mai, riproponemmo, consegnandolo al sindaco, un progetto che poi è stato in parte utilizzato stravolgendo quanto da noi proposto, (anche in questo caso la stampa diete molto risalto alla nostra proposta. Ma andiamo avanti e vedetelo qui: http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2015/01/la-monti-lepini-tratta-cavoni-brunella.html
Chiedemmo anche, a giugno di quest'anno, al sindaco, di sollecitare ai proprietari la pulizia dell'ex pista di pattinaggio di via Casone, dopo che noi avevamo chiesto di mediarne la concessione in uso, per pulirla ed adibirla ad area di skateboard, per i ragazzi cacciati dal Polivalente. Vedete qui:
http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2016/06/via-del-casone-tra-ratti-e-serpenti.html
Insomma.... dopo che ci siamo impegnati per 3 lunghi anni, siamo sempre fiduciosi e speranzosi che il sindaco s'impegnerà per l'apertura di quella strada che potrà servire a completare la pista ciclabile prevista e decongestionare in parte il traffico sulla monti Lepini.
Inoltre, qualunque politico candidato alle prossime elezioni se ne volesse occupare, lo facesse pure con spirito di servizio dovuto e lo ringrazieremo ma senza prendere "esclusive" demagociche finalizzate a....!!!
R I N G R A Z I E R E M O C O M U N Q U E . . . ! ! !, a nome dell'associazione - con Henry David Torò, Luca Oropallo, Alessandro Redirossi, Matteo Mancone, Luciano Ceccarelli, Luigi Capozi, Alberto Brizzi e tutti i cittadini.
Nessun commento:
Posta un commento
Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.