giovedì 30 dicembre 2010

- Piastra Cavoni: "DEGRADO" e "CARENZE".

 Così è iniziata "L'ODISSEA" Piastra Cavoni:
'A partire dall' 8 Marzo 2006, chiusura parziale S.S. dei Monti Lepini per lavori di realizzazione della piastra attrezzata per il collegamento del quartiere “Cavoni” con la restante parte della città superando la barriera della S.S. dei “Monti Lepini”. (Ordinanza n.91/LL.PP.).'
.....e con il presente video, si vuol evidenziare, come a fine 2010, "non sia ancora finita......"
Il servizio contiene anche l'intervista al sig. Filippo Bortone, il quale rivendica l'appropriazione, "non autorizzata", di una parte di terreno di sua proprietà, da parte del comune ed invita il sindaco Marini (esiste richiesta scritta). ad autorizzare l'allargamento dell'ingresso all'attività commerciale, anche a proprie spese.


E' stato aggiunto un tassello al mosaico Piastra Cavoni. Dopo la visita del sindaco Marini al Centro copie Bortone, dietro nostra sollecitazione, evidenziata nel video, sono iniziati i lavori per la sistemazione dell'accesso, in modo che i mezzi più grandi possano entrare nel parcheggio in modo più agevole.

Anche Ciociaria Oggi ha evidenziato i pericoli che incombono sulla Monti Lepini.
Si aspetta che abbiano inizio i lavori di messa in sicurezza su tale arteria per per eliminare le cause di rischio esistenti? Perché tardano a partire i lavori..... ? Come si possono continuare a giustificare gli incidenti che avvengono (fortunatamente lievi)? Cosa si aspetta che si verifichi qualcosa di più grave, per eliminare tutte le carenze denunciate.....???

4 commenti:

  1. Ottimo servizio.... Luciano GIORNALISTA....
    AUGURI A TE E A QUELLA SANTA DOONNA DI TUA MOGLIE ;)

    RispondiElimina
  2. Video ben fatto, anche dal punto di vista del montaggio! Molto efficace! Chissà se il caro sindaco Miguel Marini l'ha visto, impegnato com'è h24, 7giorni/7 a far sopravvivere la sua giunta! Il signor Bortone ha dichiarato che è disposto a far apportare la miglioria (sarebbe meglio dire la minor peggioria) a sue spese: se è disposto anche a pagare degli oneri concessori, può darsi che il sindaco lo prenda in considerazione! A parte la battuta, questa giunta è un vero disastro! Claudio Martino e Fiorenzo Fraioli (ecodellarete.net)

    RispondiElimina
  3. Video ben fatto, anche dal punto di vista del montaggio! Molto efficace! Chissà se il caro sindaco Miguel Marini l'ha visto, impegnato com'è h24, 7giorni/7 a far sopravvivere la sua giunta! Il signor Bortone ha dichiarato che è disposto a far apportare la miglioria (sarebbe meglio dire la minor peggioria) a sue spese: se è disposto anche a pagare degli oneri concessori, può darsi che il sindaco lo prenda in considerazione! A parte la battuta, questa giunta è un vero disastro! Claudio Martino e Fiorenzo Fraioli (ecodellarete.net)

    RispondiElimina
  4. Questa mattina, alla piastra, c'erano il consigliere alla sicurezza ed alcuni tecnici incaricati dal sindaco, per verificare le incongruenze esistenti.
    FR B&B "c'è" e continua.........

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.