domenica 1 maggio 2011

- Parliamo di TERME ROMANE e mangiamo ASADO Argentino

Interessante Articolo di Simona Aiuti su "UNMONDODITALIANI"
(clicca il link per visualizzarlo)

Il 29 aprile u.s., presso la sede della Società Operaia, si è tenuto un incontro di lavoro con i cittadini ed alcune delle Associazioni che hanno aderito all'iniziativa...... (continua in basso)



....in tale occasione, è stata inoltre organizzata una tavolata a base di:
- ASADO ARGENTINO;
- INSALATA;
- VINO ROSSO;
- PANE CASARECCIO.
Un nuovo tassello, si è aggiunto nel mosaico del movimento che si sta impegnando, in seno alla Consulta delle Associazioni di Frosinone, infatti, hanno aderito all'iniziativa due avvocati che contribuiranno affinchè si possa ottenere il giusto vincolo nell'area archeologica di De Matthaeis, da parte della Sovrintendenza per i Beni Archeologici.
Ricordiamo anche che si è proceduto a sottoscrivere, da parte delle Associazioni e dei cittadini, un esposto da inviare, alla Procura della Repubblica, con tutta la documentazione del caso.

1 commento:

  1. Non metto in discussione la buona fede in tutte le iniziative che portate avanti, ma credo che prima di mandare esposti, trarre conclusioni personali ecc. bisognerebbe un po conoscere come funziona il mondo dell'archeologia (differenza tra Importanza storica e/o monumentale) e Il codice dei beni Culturali.
    Davide

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.