lunedì 27 agosto 2012

- Distributore dell'acqua: carenze da colmare...

In un'estate tanto calda come questa che non si registrava da tanti anni, considerando le carenze idriche dovute anche alle inefficienze di ACEA ATO5, una delle fonti di refrigerio per i cittadini è la casetta dell'acqua posta nel piazzale antistante la Villa Comunale che dovrebbe essere al massimo dell'eficienza... Invece, da diversi giorni, si stanno registrando guasti agli erogatori che non vengono riparati con tempestività (forse a causa delle ferie) e mancano le schede per i prelievi presso il distributore incaricato (bar pasticceria Mary's). L'assessore De Santis che ho avvisato personalmente, ha preso impegno a segnalare l'inconveniente alla ditta per lunedì mattina. Speriamo in un rapido intervento per la rimozione degli inconvenienti.
Per quanto riguarda l'installazione di un nuovo distributore in zona Cavoni, più volte sollecitato dalla nostra "Associazione Frosinone Bella e Brutta", l'assessore ha garantito che sarà effettuata nel prossimo mese di settembre.
 SI RICHIEDE UNA MAGGIORE EFFICIENZA DA PARTE DEL GESTORE MANUTENTORE

- Oggi, sono stati riparati gli erogatori guasti.
- Poiché la pasticceria Mary's, che vende e ricarica le tessere è chiusa per ferie, per sopperire a tale inconveniente, venerdì mattina, sarà presente presso il distributore dell'acqua, un tecnico della Logica.
- Il numero telefonico per la segnalazione dei guasti è: 3423270084 ed a breve, provvederanno ad istituire un numero verde gratuito dedicato.

Ultime Analisi chimiche dell'acqua erogata al distributore di Via Marco Tullio Cicerone

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.