Desidero segnalare alla dirigenza del Frosinone Calcio che, da quando è iniziato il campionato, per accedere al tornello della Curva Nord, è inevitabilmente necessario affogare i piedi in una pozza d'acqua e, quando non c'è acqua, c'è fango che insudicia le calzature.
Sarebbero sufficienti due o tre cofane di asfalto ed i problemi agli abbonati sarebbero eliminati. Possibile che gli stuart in servizio non se ne siano mai accorti...???
Inviato mail a Sede del Frosinone Calcio
Poiché nessuna attenzione, per un anno intero, è stata rivolta a questa segnalazione, oggi 30/12/2014, la riproponiamo, speranzosi che l'anno nuovo ci porterà più fortuna.... e riscriviamo alla Società Frosinone Calcio:
A: Frosinone Calcio
Da: Luciano Bracaglia
OGGETTO: Pozza d'acqua al tornello della Curva Nord...
Sono un tesserato della curva nord e già dal gennaio di questo anno che se ne sta andando, Vi segnalai una pozza d'acqua che si crea ad uno dei tornelli della curva stessa: http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2014/01/pozza-dacqua-al-tornello-della-curva.html
Considerando la lunga sosta del fermo di campionato, sarebbe prevedibile, da parte vostra, l'eliminazione del disaggio in essere a centinaia di tesserati, tra i quali bambini ed anziani, poco capaci del salto in lungo...??? Tutti, ve ne saremmo grati...!
Nel porre i più cordiali Auguri di Buone Feste, anche da parte di tutti i tifosi, cogliamo l'occasione per complimentarci per l'eccellente campionato che ci state regalando e porgiamo cordiali saluti,
Luciano Bracaglia
Presidente Assoc. di Volont.
Frosinone Bella e Brutta
Nessun commento:
Posta un commento
Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.