giovedì 6 febbraio 2020

- Criticità al pozzo numero 2 gestito da ACEA-ATO5 a Ceccano (FR)

Mancanza di manutenzione al Pozzo numero due di Via Fabrateria Vetus nel Comune di Ceccano gestito da ACEA-ATO5.


Un cittadino attivo che collabora con la nostra associazione di Volontariato “Frosinone Bella e Brutta (Onlus)”, con la quale offriamo anche supporto agli associati che riscontrano problemi legati al SII, gestito da ACEA ATO5, ci ha recapitato un video realizzato il giorno 05/02/2020 e che Vi alleghiamo, per i provvedimenti di Vs. opportuna competenza. Trattasi, come si evince dal cartello indicatore presente nel video, del Pozzo n. 2, sito in Via Fabrateria Vetus, in Ceccano. Tale video evidenzia molto bene come la gestione degli impianti da parte di ACEA-ATO5, sul territorio della nostra Provincia di Frosinone sia molto scadente, da ormai quasi un ventennio. Un gestore del SII che non sembra in grado di cambiare una valvola e stringere due bulloni ma tampona le perdite con pezze di stoffa! Anche in questo, come tanti altri casi, non si rileva un giusto e corretto modo di gestire gli impianti che Le sono stati affidati!

Restiamo in attesa di conoscere i provvedimenti assunti, da chi di competenza e porgiamo cordiali saluti.
        Il presidente,

         David Toro

Così recita la nota inviata oggi alla c.a. del Commissario Prefettizio del Comune di Ceccano, ai Vigili Urbani del Comune di Ceccano e, p.c. al Presidente AATO5 Avv. Antonio Pompeo ed al Presidente della  Regione Lazio, Dr. Nicola Zingaretti.

Il video

Dopo 😂 l'intervento ACEA 😂
Oggi alle 16. Guardate le differenze con il primo video... hanno allargato la pezza, l'hanno strizzata e voilà la riparazione è fatta🤪

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.