Poichè l'acqua esistente ha caratteristiche che danneggiano l'impianto, (formazione di alghe, ecc.), si dovrà realizzare un impianto idraulico di ricircolo e filtraggio idoneo. Speriamo presto!
Che un acqua abbia caratteristiche tali da formare alghe e simili rimane per me un enigma.Mia madre e le altre mamme della zona vi hanno lavato i panni per decenni fino agli anni 80 e di alghe non ne ho vista neanche una.Giocavo da bambino insieme ai miei amici e vi assicuro che non ho mai visto nessun alga.Qualche biscia forse.Mah. A me pare che essendo in una strada periferica e visto il prossimo allargamento di via Ciamarra (con relativo esprorio gia esecutivo - ho l'atto in casa) nessuno abbia interesse a sistemare la fontana.Altro che alghe.
Poichè l'acqua esistente ha caratteristiche che danneggiano l'impianto, (formazione di alghe, ecc.), si dovrà realizzare un impianto idraulico di ricircolo e filtraggio idoneo.
RispondiEliminaSperiamo presto!
Che un acqua abbia caratteristiche tali da formare alghe e simili rimane per me un enigma.Mia madre e le altre mamme della zona vi hanno lavato i panni per decenni fino agli anni 80 e di alghe non ne ho vista neanche una.Giocavo da bambino insieme ai miei amici e vi assicuro che non ho mai visto nessun alga.Qualche biscia forse.Mah.
RispondiEliminaA me pare che essendo in una strada periferica e visto il prossimo allargamento di via Ciamarra (con relativo esprorio gia esecutivo - ho l'atto in casa) nessuno abbia interesse a sistemare la fontana.Altro che alghe.