martedì 15 febbraio 2011

- Fiaccolata per la sicurezza stradale e a ricordo delle vittime della strada





 Anche nel 2013 si è svolta la manifestazione, tanto sentita nella zona Cavoni. Di seguito il video.




Edizione 2011
Per le motivazioni che generano annualmente questa ricorrenza, avrei dovuto collocare l'evento tra le cose "BRUTTE" di Frosinone ma, per il messaggio di alto spessore morale che esso produce, lo ho collocato tra le cose "BELLE".
Luciano Bracaglia


Anche quest’anno, ricordando ROBERTO COCCO (che il 20 febbraio di sette anni fa perse la vita sulla “Monti Lepini”) e tutte le vittime della strada, manifestiamo la nostra volontà di avere strade sicure!
Facciamo sentire la nostra voce alle istituzioni e alle forze politiche, di governo e di opposizione, troppo spesso latitanti su questo argomento!
La strada “Monti Lepini” è il più chiaro esempio di come, troppo spesso, la sicurezza dei cittadini non sia tra le priorità dei governanti e dei politici.
Superato, bene o male (forse più male che bene) lo scoglio della “piastra”, i lavori per la messa in sicurezza della “Monti Lepini”, dopo ben tredici anni, sono stati finalmente assegnati.
Chiediamo al sindaco Michele Marini e a tutta l’Amministrazione, compresi gli uffici tecnici, di non dormirci sopra e di vigilare affinché venga rispettato scrupolosamente il cronoprogramma dei lavori.
Cittadini, ricordiamo sempre che è solo la nostra vigilanza e pressione che può costringere le Amministrazioni, locali e non, di destra e di sinistra, a rispettare le promesse fatte in campagna elettorale!

PROGRAMMA:

ORE 18 – FIACCOLATA SULLA “MONTI LEPINI”, CON PARTENZA DA VIALE MADRID

ORE 19 – MESSA DI COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI, PRESSO LA CHIESA DI SAN PAOLO APOSTOLO, AI CAVONI

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.