martedì 31 maggio 2011

- Invasione di Nostra Signora Art 2011 (Acqua e Terme Romane)

Chi non ama l'arte, non ama se stesso.....


Tema dell'Invasione:

3 commenti:

  1. Marianna Giorgi31/05/11, 19:30

    Molto bello il filmato, reso ancora più gradevole dal sottofondo dell'acqua che scorre, ma belli e bravi, anzi, bravissimi i protagonisti che si stanno prodigando per difendere la CULTURA e la STORIA a Frosinone. Lo stanno facendo con grande impegno e serietà ma anche con fantasia, con ARTE, con intelligenza e con tanta BELLEZZA... I cittadini di Frosinone vi sono grati per questo.

    RispondiElimina
  2. Tullia Bommattei01/06/11, 09:09

    Il video è perfetto... sotto tutti i punti di vista. E' incisivo,ha le note giuste per colpire e suscitare l'interesse del fruitore. Si percepisce negli attori l'orgoglio, peraltro largamente condiviso, di essere Frusinati..l'amore per la nostra città che vogliamo recuperare e rendere sempre più bella.

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli apprezzamenti Marianna e Tullia. Certo che, se non avesse prevalso in noi, tenacia, amore per questa città e indignazione verso i poteri forti dei soliti "Signori", non saremmo riusciti a mettere insieme tanta gente e coinvolgere buona parte delle istituzioni a condividere questo progetto. AVANTI sempre più numerosi e compatti.
    Luciano

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.