giovedì 27 ottobre 2011

- SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA CAVONI (Sondaggio)

Ricevo e pubblico: "In attesa di un appuntamento con la dietista alla quale presentare personalmente le posizioni espresse sul servizio, invio in allegato capitolato sul servizio mensa e una lettera di sintesi sul problema mensa di alcune mamme presentato al dirigente scolastico, che, a sua volta, lo dovrebbe allegare al rapporto che farà al comune. Ciao, Paolo Iafrate."
Clicca sul documento per aprire il PDF

 Per visualizzare il documento inerente il capitolato cliccare il seguente link

Incontro del 14.10.11
       Cerco di riassumervi brevemente quanto è emerso  nell'incontro, tra i rappresentanti dei genitori delle scuole, la dietista, la Serenissima e il comune.
- Non ci sarà più il piatto unico insalata per secondo; tornerà la carne rossa, ecc....
- Venerdì mattina, alle ore 9.30, il Comune (ass.re Langella) convoca in aula consiliare le rappresentanze dei genitori, per illustrare i cambiamenti e altro.
- I pasti non utilizzati verranno "rimborsati" il mese successivo, mentre ancora vige il recupero dei pasti  2010-2011 a marzo 2012!!!!!!
- fasce isee, da una prima rilevazione sembra che circa il 50% paga il massimo della quota, a dimostrazione che un reddito medio è dato come alto. Da rivedere.
- nei prossimi giorni ci sarà un nuovo punto all'ordine del giorno, la scomparsa dei singoli circoli a fronte degli istituti comprensivi dalla materna alla media. Nuovo terreno di insoddisfazione, dove i genitori e i loro rappresentanti non sono stati coinvolti e che invece subiranno la riorganizzazione complessiva del percorso scolastico dei figli.
- Nel mentre si attendono le tecnostrutture per la mensa a De Matthaeis, come promesso, il Comune "invita" lago Maggiore ad abbandonare il plesso poiché l'impianto di riscaldamento non è riparabile e perché, udite udite, la scuola è senza uscita di sicurezza!
  Paolo Iafrate (339-3848905)

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.