martedì 18 dicembre 2012

- Monografica CIRN a Frosinone

Alla meravigliosa manifestazione canina che si è svolta domenica 16 dicembre, al palazzo dello sport di Frosinone, hanno gareggiato, oltre che dall'Italia, anche espositori provenienti dalla Slovenia, Spagna, Romania, Palma de Maiorca, Praga e Tokio.
C'erano 150 espositori e ben 247 cani...
Uniche note stonate, sono stati gli albergatori di Frosinone che non hanno dato la disponibilità ad accettare cani nelle proprie strutture...!!!
Gli organizzatori, - la meravigliosa famiglia Miglietta di Frosinone, miei amici di famiglia -, appassionatissimi da sempre, sono stati costretti a portare oltre 100 persone, sia a cena che a dormire, in una struttura di Prossedi (LT)...!!! Penso che a rimetterci siano stati solo loro..., gli albergatori locali...
Gli organizzatori, hanno fatto notare inoltre che, non c'è stata partecipazione da parte della gente del Capoluogo, come neanche è facile reperire sponsor locali disposti a collaborare... Anche le TV locali, nonostante siano state tutte invitate, non hanno partecipato...!!!

INSOMMA, CITTADINI di FROSINONE, guardatevi questo video della manifestazione e forse capirete cosa vi siete persi...!!!???
...ed il prossimo anno, cercate di non mancare...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.