venerdì 29 marzo 2013

- VINTA LA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO...?

La scoperta di Mirco Fanelli e Vieri Fusi, il maltolo e la lotta al tumore con una molecola naturale.



ATTENZIONE...!!!
NOTIZIA ECCEZIONALE DA DIFFONDERE A TUTTI I LIVELLI.....
GLI ORGANI DI STAMPA NON NE PARLANO...





Mirco Fanelli  3 giorni fa
Mi sento di esternare un ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso con noi i risultati della nostra attività di ricerca. Come spesso capita in queste situazioni, e toccando certi argomenti, si rischia di far trapelare messaggi non corretti. Ci tengo a precisare che le molecole che abbiamo brevettato non devono essere considerate la soluzione nella lotta contro il cancro. Siamo in una fase sperimentale che sta dando ottimi risultati ma ancora lontana dalla sperimentazione clinica. Mi duole dover disilludere le persone che mi chiamano chiedendomi se possiamo sperimentare le nostre molecole sulle persone a loro vicine affette da tumore. Mi duole che, con gli articoli di questi giorni, si sia alimentato un clima di false speranze. Siamo ricercatori e non è nelle nostre intenzioni vendere fumo. Le nostre molecole ad oggi sono promettenti......la futura attività di ricerca dimostrerà se sarà possibile utilizzarle nell'uomo e con quali benefici. Vi ringrazio moltissimo, ci state fornendo una grossa motivazione.....grazie a tutti.




Leggi direttamente sul sito dell'università di URBINO:
http://post.uniurb.it/?p=3567

...e c'è anche questo:

L’istituto di Veronesi (IEO) “riabilita” il professore. Aveva ragione Di Bella: Somatostatina efficace contro il cancro.

http://www.giornalearmonia.it/listituto-di-veronesi-ieo-riabilita-il-professore-aveva-ragione-di-bella-somatostatina-efficace-contro-il-cancro/

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.