martedì 27 settembre 2016

- "Sognando... la ciclabile che ci sarà" - 6a Edizione


LA PEDALATA ed i SORTEGGI di DOMENICA 2 OTTOBRE, CAUSA PIOGGIA, SONO STATI RINVIATI  al 23 OTTOBRE


















Intanto, i festeggiamenti serali presso il Santuario della Madonna della Cercia, con le condizioni meteo migliorate, hanno riscosso grande successo. Anche la raccolta fondi pro terremotati è andata abbastanza bene, considerando che ancora c'è da fare la pedalata ed i sorteggi di tanti ricchi premi, siamo ottimisti e speranzosi che chiuderemo alla grande...
GRAZIE a TUTTI. 






Processione


(clicca sull'immagine per vedere le foto)







La Santa Messa



(clicca sull'immagine per vedere le foto)










(clicca sull'immagine per vedere le foto)






Video della scuola di Angelo Piccoli e
ballo di Matteo con la 
signora Anna

   

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo 6 anni di ripetitive manifestazioni per chiedere la realizzazione di "VERE PISTE CICLABILI", penso non ci sia null'altro da ripetere e vi posto la locandina della manifestazione di DOMENICA 2 OTTOBRE. Le novità ci saranno, infatti riscopriremo, dopo ben 15 anni, i festeggiamenti alla Madonna della Cercia, in località Fontanelle di Via Ciamarra ed il ricavato delle vostre libere offerte, lo devolveremo alle famiglie meno abbienti del comune terremotato di Arquata del Tronto. Andremo alcuni rappresentanti dell'Associazione a consegnarle direttamente, previo bonifico (per motivi di trasparenza sui movimenti contabili), al comune stesso.
Tutto sarà fatto all'insegna della trasparenza, documentando tutti i movimenti su questa pagina volutamente dedicata su questo blog:

█ Raccolta fondi PRO TERREMOTATI per comune di ARQUATA del TRONTO. Pagina della trasparenza.

Pedalata e sorteggi rinviati al 23 ottobre



Immagine drammatica di Arquata del Tronto
















I ringraziamenti del presidente Toro

sinati si sono riappropriati di uno spazio storico della città, ora arricchito anche di verde anti-smog, che tanti benefici può arrecare alla salute personale, al decoro e alla dignità di Frosinone (da anni relegato negli ultimi posti delle classifiche di vivibilità dei capoluoghi italiani).
Doveroso anche ricordare che non avremmo potuto organizzare questa manifestazione senza il valido e convinto sostegno della Parrocchia di Santa Maria Goretti, degli abitanti della contrada, di enti come la Protezione civile e dei numerosi sponsor che, a titolo completamente gratuito, ci hanno offerto contributi economici e/o manodopera e attrezzature varie necessarie all’opera di abbellimento del sito.
A questo punto tutte le nostre energie saranno indirizzate all’organizzazione, DOMENICA 23 OTTOBRE, della VI Edizione della Pedalata ecologica, rimandata come detto per le avverse condizioni meteorologiche.
Noi di Frosinone Bella & Brutta, infatti, da anni ci battiamo per introdurre misure alternative di mobilità e valorizzare le aree verdi e storico-archeologiche della città, per rendere questo capoluogo quanto più è possibile simile alle cittadine del Nord Italia e continueremo a farlo fin tanto che le nostre azioni non avranno prodotto i frutti sperati.
Lo faremo con la convinzione e l’appoggio di tutti coloro che vorranno continuare a sostenerci, ai quali va il nostro incondizionato e sentito: GRAZIE!
David Toro
.

Per visualizzare il mio video della pedalata del 23 ottobre
[CLICCA QUI]

.
Da atuttapagina.it
[Clicca qui]

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.