venerdì 22 novembre 2013

- Posa di alberi a Cavoni

Il 21 novembre, Festa degli Alberi.
 – insieme agli alunni delle scuole, nei giardini della piastra Cavoni, sono stati messi a dimora alberi dei tulipani, dell’ambra e salici piangenti, durante la festa sono state  distribuite piantine fiorite.
Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono valori che portano al miglioramento della vivibilità della città.
Tante dovrebbero essere le iniziative in tal senso e vogliamo sperare che questo sia l'inizio di tante azioni che vadano nella giusta direzione. Abbiamo voluto approfittare dell'occasione per ricordare al sindaco Ottaviani che occorre riportare i giochi dei bambini in quell'area dalla quale furono tolti per eseguire i lavori di costruzione della piastra e che occorre terminare la pista ciclabile che fu a suo tempo incompiuta... Stanno inoltre nascendo ovunque, sui marciapiedi del quartiere, paline pubblicitarie che presumiamo siano abusive e che impediscono la percorribilità, specialmente ai disabili.





Una nota stonata:
Stanno inoltre nascendo ovunque, sui marciapiedi del quartiere, paline pubblicitarie che presumiamo siano abusive...??? ...e che impediscono la percorribilità, specialmente ai disabili.
(segnalazione di Gerardo Forti).


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.