martedì 30 aprile 2013

- Assemblea dei sindaci del 29/04/2013 su ACEA ATO5...

Chiunque abbia modo di incontrare o avvicinare il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, stampi questo modulo e lo inviti a firmare, grazie.
Modulo generico


...ennesimo flop per colpa dei sindaci assenti e di seguito menzionati:
(Clicca sull'immagine per leggere in PDF)





Il 29/04/2013 si è avuto l'ennesimo flop per responsabilità di tanti sindaci della provincia che non si sono presentati.
Ogni cittadino che si sente vessato da ACEA ATO5 e non cautelato dalle decisioni del proprio sindaco, deve saperlo e tenerlo in considerazione quando sarà chiamato alle urne...!!!
....è bene che i cittadini sappiano chi sono e come agiscono i propri sindaci quando c'è da prendere una seria decisione su un annoso problema che stentano a risolvere.
Fareste bene ad andare sotto la sede del vostro comune ed invitarli a gran voce, quando devono andare a difendere i vostri diritti alle assemblee, anziché disertarle...!!!



Elenco Sindaci che hanno sottoscritto, finora, la richiesta di convocazione dell’assemblea dei Sindaci con all'o.d.g. la risoluzione contrattuale ACEA in base all'articolo 34 della convenzione di gestione:


  1 - Alatri - Giuseppe Morini
  2 - Arnara - Filippo Carogna
  3 - Boville Ernica - Piero Fabrizi
  4 – Casalvieri - Franco Dario Moscone
  5 – Cassino - Giuseppe Golini Petrarcone
  6 - Ceccano - Manuela Maliziosa
  7 – Ceprano - Giovanni Sorge
  8 – Cervaro - Angelo D’Alesio
  9 - Pofi - Tommaso Ciccone
10 - Pontecorvo - Michele Notaro Siriani
11 - Posta Fibreno - Sante Mele
12 - Ripi - Giovanni Celli
13 - Rocca D’Arce - Rocco Panzanella
14 - S. G. a Liri - Modesto Della Rosa
15 - S. G. in Carico - Antonio Salvati
16 - Settefrati - Riccardo Frattaroli
17 - Torre Cajetani - Maria Letizia Elementi
18 - Vico nel Lazio - Claudio Guerriero


Clicca per ascoltare i nomi dei presenti...... (Interessa solo audio)

Altro video di Ilaria Fontana (era forse meno nervosa di me vista la stabilità delle immagini...)

Il video dopo la proclamazione della nullità dell'assemblea con le reazioni delle associazioni


Alcuni momenti dell'assemblea "NULLA"




Servizio di Lazio Tv del 14 maggio 2013

Da Lazio Tv Frosinone, del 14/05/2013, la protesta dell'associazione La Voce del Cittadino... Il commissario della provincia Patrizi chiede ad ACE ATO5 un piano di prevenzione per l'emergenza idrica ad evitare ciò che è accaduto l'anno scorso, mezza provincia con restrizioni inaudite... Acea risponde che si attiverà immediatamente per un piano anti emergenza... ma di cosa vogliamo parlare se la rete è un colabrodo con il 75% di perdite, ci vogliono prendere ancora in giro...??? Anche Pietro Altobelli dell'associazione "La Voce del Cittadino" di Isola Liri, lo sostiene, chiamando in causa il sindaco della propria città.

2 commenti:

  1. Augusto Agostini, Sindaco del Comune di Acuto: vi faccio presente che nell'assemblea dei Sindaci di ieri 29 Aprile il sottoscrito era regolarmente presente, come verificabile dai verbali. Vi invito a rettificare l'elenco che tramite facebook è già diventato di dominio pubblico. Vi consiglio poi di verificare anche le altre presenze (ho incontrato per es. il vicesindaco di Anagni anch'esso nell'elenco degli assenti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci scusiamo cari sindaci di Acuto e di Anagni, se nella foga della rapidità dell'informazione c'è stata qualche notizia inesatta ma prontamente corretta... Siamo fiduciosi che siate tra quelli che hanno firmato per inserire al prossimo ODG, la risoluzione del contratto in base all'art. 34, fortemente chiesto con le firme di 6.500 cittadini della provincia.
      Un saluto cordiale, Luciano Bracaglia

      Elimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.