lunedì 28 dicembre 2009

- Via dei Monti Lepini e Via per Fiuggi

La Via s.s. 155 per Fiuggi è pericolosa. Presenta il ciglio stradale rialzato ed è molto pericoloso per i centauri che la percorrono. DEVE USCIRCI IL MORTO!!!

Il massimo degrado delle 2 strade principali di Frosinone.

Franco Bracaglia 23 dicembre alle ore 22.32 ha detto:
Ti suggerisco un sopralluogo, termine della monte lepini,incrociando la s.s. Casilina proseguendo verso M. della Neve, si presenta una visione di completo abbandono del margine della carreggiata sulla destra, dal fossato del Rio e, procedendo si nota l'asfalto rigonfio e si ha la sensazione di passare su una strada di campagna, con sollecitazione degli ammortizzatori e logorio dei pneumatici, possibile che nessuno dei ns. amm.ri passi mai da quella parte? pensando anche alla brutta figura che si fa verso forestieri che transitano in quel luogo. Io mi vergogno.

3 commenti:

  1. Esultate amici. Il video di segnalazione che abbiamo pubblicato su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=PCgjLcxdO_k riguardante il dissesto delle: Via Monti Lepini e Via per Fiuggi, ha prodotto buoni risultati, OVVERO, si è mobilitata la stampa e l'emittente TeleUniverso dedicando ampio spazio alla situazione catastrofica in cui versano molte strade di Frosinone. Insistiamo e restiamo uniti su "Insieme per Frosinone Migliore" e su "Frosinone Bella e Brutta".

    RispondiElimina
  2. -da CiociariaOggi del 5.1.09-
    Sindaco, subito in aula il caso "Monti Lepini"
    ________________________________________________

    Invitiamo il Sindaco a non dimenticare anche Via per Fiuggi (tratta-Brunella-Madonna della Neve) che mette a dura prova automobilisti e centauri.

    RispondiElimina
  3. Come volevasi dimostrare, Via M. Lepini è stata sistemata e Via per Fiuggi, no...........

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.