mercoledì 19 febbraio 2020

- 5G: Principali norme violate dall'aumento esponenziale delle radiazioni elettromagnetiche

Giorni fa sono venuto a conoscenza della installazione di un'antenna della nuova rete 5G, nella zona di via Capo Barile, in territorio di Frosinone, a confine con altri due comuni limitrofi, ove, a circa 300 m., ne esiste già una con tecniche di generazioni diverse. Ho partecipato a due incontri con il comitato di zona e nel secondo era presente anche il sindaco Nicola Ottaviani. Oltre a  raccogliere notizie sulla nuova rete ho cercato di documentarmi per cercare di meglio comprendere gli eventuali rischi per la salute.


Poiché non sono ne esperto del settore e neanche laureato in ingegneria o medicina ho ritenuto opportuno non sottrarmi alla necessità di segnalare al Sindaco ed all'Assessore all'Ambiente, in via precauzionale ed a titolo personale, le Principali norme violate dall'aumento esponenziale delle radiazioni elettromagnetiche eventuali chiedendo di appellarsi al Principio di Precauzione, finché gli Stati membri non limiteranno l’esposizione della popolazione alle RF-CEM considerando come soggetti a rischio bambini, donne incinte e anziani.

Per chi volesse affiancarmi nell'iniziativa, può scaricare il documento ed inviare la richiesta a sindaco ed assessore. Qui la bozza della richiesta, alla quale dovrete aggiungere in calce, la data, il vostro nome, indirizzo e firma.
Potete inviarla con PEC o RR o protocollarla al Comune di Frosinone.






Layout




La mia PEC

ORA VI INVITO A LEGGERE ATTENTAMENTE LE DICHIARAZIONI DI UNO SCIENZIATO DI FAMA MONDIALE...
Il Prof. Luigi Maxmilian Caligiuri è direttore scientifico del Foundation of Physics Research Center (FoPRC) – Ente internazionale indipendente di ricerca, già docente di Fisica nelle Università, esperto di fama internazionale in materia di tutela dall’inquinamento elettromagnetico, è autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche e membro del comitato scientifico di decine di riviste scientifiche internazionali di Fisica Teorica ed applicata. Membro esperto dell’International Engineering and Technology Institute e della Natural Philosophy Alliance (NPA) Americana. Dal 2014 al 2016 è stato inoltre Direttore Esecutivo della Divisione Progetti Scientifici presso la International Society for Space Science (ISSS). Inserito nel 2016 e nel 2019, nell’elenco delle personalità scientifiche di rilevanza internazionale stilato dal maquis Who’s Who in the World e premiato, nel 2017, come uno dei primi 100 scienziati al Mondo dell’International Biographical centre di Cambridge, si occupa, in particolare, di fisica e biofisica quantistica, metrologia ambientale, nonché dello studio degli effetti biologici e sanitari dei campi elettromagnetici sull’uomo e sull’ambiente. Ha redatto, a partire dai primi anni 2000, diverse decine di regolamenti comunali per il corretto insediamento degli impianti radioelettrici e valutazioni di impatto elettromagnetico – sanitario di impianti radioelettrici e di infrastrutture di rilevanza nazionale. Ha curato, inoltre, le consulenze tecnico-scientifiche in base alle quali sono stati operati, da parte della Magistratura penale e civile, i primi sequestri in Italia di impianti per radiotelecomunicazioni.
(leggetela tutta con pazienza)

INOLTRE:
Agostino di Ciaula. Il Parlamento Europeo ha pubblicato un importante report sugli effetti del 5G sulla salute umana e scrive: "Con grande piacere e orgoglio ho notato che il mio lavoro sulle possibili implicazioni sanitarie di questa “nuova” tecnologia (riconoscibile come contributo ISDE) è una delle 6 referenze bibliografiche internazionali ritenute dagli Autori più rilevanti e per questo selezionate e citate nel report. Con questo documento il Parlamento Europeo, finalmente, richiama tutti alla prudenza, ricordando gli svantaggi e i rischi già da tempo denunciati da un corposo gruppo di scienziati di tutto il mondo. Sembra proprio che la ragione si stia piano piano risvegliando dal suo sonno. Certamente uno stimolo importante ad andare avanti in questa difficile battaglia.

Il documento è disponibile a questo link


***********************************************

Questo non dovete ignorarlo assolutamente...!!!!

Medici e scienziati


Il fisico molecolare Dott. Andrea Grieco 1




Il fisico molecolare Dott. Andrea Grieco 2




[Tutti i contributi video che desiderate, li trovate qui]

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.