█ Stiamo FONDANDO UN COMITATO REFERENDARIO per il cambiamento. ISCRIVITI ANCHE TU.

 


Carissimi, sono presente ed attivo tra i numerosi promotori a livello Nazionale del Comitato Referendario, per trasformare l'Italia da Repubblica fallimentare a Confederazione di Popoli Italici, (modello Svizzera).

Tramite i Referendum Deliberativi Senza Quorum, si può restituire la SOVRANITÀ ai cittadini, quella sovranità sancita nell'art. 1 della Costituzione.

Se lo volete anche voi diffondete l'iniziativa.
Aderite iscrivendovi a:       www.comreco.it




Aderite iscrivendovi a: www.comreco.it








Vedi cosa è successo il 13 febbraio 2022 in SVIZZERA?
LO HANNO DECISO I CITTADINI "SOVRANI".


Aderite iscrivendovi a: www.comreco.it




Con il LAZIO siamo in testa alla classifica FONDATORI.

Continuiamo ad invitare e far crescere il numero di quelli che potranno dire:
"SONO STATO IL FONDATORE PROMOTORE DEL REFERENDUM"





Aderite iscrivendovi a: www.comreco.it



Se vuoi comprendere meglio come si comportano in Svizzera, in riferimento ai REFERENDUM, vedi qui: www.easyvote.ch/it


“I MORTI NON PESANO”

Per alcune persone la vita o la morte di un essere umano non hanno nessun valore.

Innumerevoli sono gli esempi nello scibile dell’umanità dai quali si può evidenziare che la morte delle persone non ha un peso.

Apriamo con questi, ancora pochi morti, di questa ultima bravata della Russia di Putin; Esempio di come un “UOMO SOLO AL POTERE” possa con molta poca sensibilità d’animo imporre la sua volontà in nome di interessi che “POTREBBERO ANCHE ESSERE LEGITTIMI” e si potrebbero ottenere per altre vie.

La storia per queste persone non é stata una buona maestra.

Basterebbe pensare al disastro della seconda guerra mondiale; A tutte le sofferenze che ha causato a tutte le parti in causa:

Milioni di vittime ebree, italiani, russi, francesi, belgi olandesi, americani, giapponesi ecc.

Certo non sapremo mai se sulla coscienza di Hitler sono pesate le vite di quegli esseri umani; O sulle coscienze di chi tra gli altri “VITTORIO EMANUELE III° E MUSSOLINI” contribuirono all’olocausto.

Ma non dobbiamo dimenticare lo spettro delle “ATOMICHE” americane in Giappone.

Quante guerre nel nome di una “DEMOCRAZIA” mai reale e sempre nelle mani di pochi che hanno sempre cercato di imporre “NON DI OFFRIRE” il loro progresso.

Ma, mi chiedo, cosa intendono per “DEMOCRAZIA” i potenti del mondo?

Democrazia é una bella parola é pluralità, é ascolto, é dialogo e chi dovrebbe governare questa “DEMOCRAZIA”?

Chi ancora oggi discrimina l’essere umano per il colore della pelle?

Chi non si preoccupa della fame che attanaglia grossa parte di questo pianeta?

Chi, ancora oggi, pensa di essere potente “ONNIPOTENTE” e per questo si arroga il diritto di imporre le sue volontà?
“MA SONO GIUSTE?”

La Democrazia é un valore corretto se é affidata alla sovranità dei popoli e non gestita da parlamenti e potenti che si dichiarano tali e che, invece, fanno ed operano in dispareggio di quell’alto valore.

Credo che su questo pianeta esista un solo esempio di come deve essere e di come va gestita la Democrazia; questa é la Svizzera dove sin dal 1849 convivono popoli di diverse culture, lingue e interessi su quel patto “FEDERALE” che ha messo nelle mani dei cittadini la “DEMOCRAZIA”.

L’assassinio di una singola persona va condannato, come, il terrorismo nel nome di un “DIO CHE E’ AMORE”.

Allora ditemi, sulla coscienza dei potenti del mondo quanto “PESANO I MORTI”?

Ruggiero Riefolo (Firmatario promotore del referendum)


VUOI LA FELICITÀ PER LA TUA FAMIGLIA E LA COMUNITÀ?

Analizzata la situazione che ci vede SCHIAVI NEL TERZO MILLENNIO abbiamo creato la soluzione politica, senza aver bisogno di un partito. Ci stiamo organizzando con un sistema che é simile alle vere democrazie della magna Grecia perché ci siamo accorti come il SISTEMA ATTUALE sia riuscito a sottometterci LEGALMENTE ma NON LEGITTIMAMENTE. Guardiamo ad uno stato nuovo, chiudendo questo sistema organizzativo giurassico degli stati medievali. Guardiamo al SISTEMA FEDERALE tedesco, austriaco, o meglio ancora SVIZZERO, in cui i POLITICI SONO COSTANTEMENTE "SOTTO IL CONTROLLO DEI CITTADINI" CHE LI HANNO VOTATI, non con una DELEGA IN BIANCO, come succede qui in italia, che li LEGITTIMA A FARE COSE CHE NOI NON VORREMMO.
Utilizziamo i veri Referendum, quindi, il "REFERENDUM DELIBERATIVO senza quorum" partendo dai COMUNI.
COME FARE QUESTO?
- MODIFICHIAMO in tutti gli Statuti o Regolamenti Comunali, da Referendum Consultivo a Referendum Deliberativo.
- Iniziamo il controllo dal BASSO della politica locale, oggi SERVA del sistema dei partiti .
- Troviamo Sindaci che ci rappresentino realmente e non a servizio dello stato centralista .
- Abbiamo analizzato la storia del nostro paese ed abbiamo visto che la REPUBBLICA ITALIANA é nata dal REFERENDUM COSTITUZIONALE del 1946, quindi ... RIPROPONIAMO IL QUESITO AI CITTADINI. 
Allora era fra Monarchia e Repubblica? 
OGGI fra Repubblica "FALLIMENTARE" e CONFEDERAZIONE ITALIANA. Un sistema che permette di SFRUTTARE AL MEGLIO LE TASSE E I SERVIZI PARIFICATI DAL SUD AL NORD.
Tutto questo é possibile SOLO SE GESTIAMO BENE E DIRETTAMENTE L’ECONOMIA INTERNA, ELIMINIAMO GLI SPRECHI E I DIRITTI ACQUISITI DI CERTA CASTA POLITICA. Sembrano discorsi di sinistra ? Ma in questo progetto NON C’È NE DESTRA, NE SINISTRA, C’È SOLO EFFICENZA DEL NOSTRO SISTEMA STATO.
Oggi la COMUNICAZIONE é LA CHIAVE DI VOLTA? 
USIAMOLA ASSIEME IN MODO MASSIVO, perché é facendo la giusta comunicazione che realizzeremo il nostro NUOVO STATO.
QUINDI?
Ci stiamo aggregando in un Comitato Referendario in cui non esiste un controllo, bensì una ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE per portare a termine il progetto, in modo DIFFUSO, DA SUD A NORD, ISOLE COMPRESE, OVVIAMENTE.
Per far parte di questo gruppo di FONDATORI clicca su: www.comreco.it 
Prima di firmare controlla le città che stanno aderendo al progetto, verificherai che si sta espandendo in TUTTA LA PENISOLA.
Con dei sistemi di comunicazione organizzata stiamo DIVULGANDO QUESTA RIFORMA STORICA che non può essere delegata ai politici... !
Sai in Svizzera come funziona? Verificalo su www.easyvote.ch 
e capirai come riescono ad avere tasse al 20%, (8% rimane al comune, 8% alla regione e solo il 4% al sistema stato centrale, iva al 7,7% utilizzata x creare infrastrutture ).
Questa é l'ORGANIZZAZIONE MODERNA DI UNO STATO, non quello che vediamo oggi!
Vedi cosa stiamo proponendo? Non e' fantascienza, ormai il 55% di stati al mondo ha un sistema Federale di controllo della Politica. Abbiamo preso degli esempi vicini a noi per far capire come questo é possibile ma quanti stati oggi hanno tassazione inferiore alla nostra e vivono meglio?
Allora organizziamoci e FACCIAMOLO anche noi!
www.comreco.it
Lo possiamo fare solo noi "CITTADINI".



SVIZZERA
(Democrazia diretta e sovranità dei cittadini)
Anche il 3 febbraio 2022, a decidere sono stati i cittadini 






LETTERA A TUTTI I FONDATORI DEL COMITATO PROMOTORE REFERENDUM, CONFEDERAZIONE ITALIANA su www.comreco.it

Salve.
A scriverti siamo Luciano Bracaglia e Bruno Corrado, di Frosinone, crediamo molto al progetto www.comreco.com ove anche tu ti sei iscritto.
Come avrai ben compreso, lo scopo del progetto è quello di raggiungere un numero consistente di aderenti ed è più che necessario che anche tu collabori attivamente per raggiungerlo. Infatti, quando ti abbiamo invitato, ti abbiamo pregato di dare continuità all’azione auspicata e perciò diffondere e promuovere le iscrizioni dei fondatori. Puoi farlo con Facebook, Twitter, Youtube, Telegram, WhatsApp, e-mail, etc, etc, personalizzando un messaggio come questo:

---------------------------------------------------

CARO AMICO, SCOPO DELLA NOSTRA ATTIVITÀ È CAMBIARE L'IMPALCATURA  POLITICA DI QUESTA REPUBBLICA.

🇮🇹 In ITALIA i banchieri possono decidere la gestione politico-finanziaria del paese, i cittadini subiscono le decisioni passivamente, inermi , sin dal 1946 , cioè da quando è stata istituita la Repubblica (fallimentare).
🇨🇭 In SVIZZERA i cittadini, tramite ReferenduDeliberativi decidono tutto, anche la gestione politico-finanziaria del paese; i politici e le banche subiscono le decisioni DELIBERATE DAI CITTADINI tramite una struttura politica che ha come cardine, appunto, il REFERENDUM DELIBERATIVO SENZA QUORUM, una espressione di DEMOCRAZIA DIRETTA.  In tal modo è il popolo a decidere se deliberare o bocciare qualsiasi proposta importante del Governo Centrale.
Vogliamo attuare anche noi il sistema Svizzero in Italia?
Nel 1946 l'Italia è passata da Monarchia a Repubblica tramite un Referendum Costituzionale. Adesso chiediamo ai cittadini italiani di passare da Repubblica a Confederazione di popoli italici, sul modello Svizzero inserendo nella Costituzione lo strumento del REFERENDUM DELIBERATIVO.
Per ottenere ciò dobbiamo riuscire a raccogliere almeno 500.000 adesioni di italiani, per poter indire un Referendum Costituzionale, al fine di consentire questo passaggio importante. La politica deve essere al servizio dei cittadini e non viceversa. 

Per questo cambiamento servono cittadini pro-attivi, per arrivare presto alla realizzazione inevitabile di una Confederazione di Popoli italici.
Invita più cittadini possibile ad entrare sul sito www.comreco.it e poi divulga questo messaggio.
Abbiamo capito che IL CAMBIAMENTO LO POSSIAMO FARE SOLO NOI perché i partiti politici ormai sono tutti alla mercé dei grandi gruppi banche/mafia.
NON C’È’ ALTERNATIVA: FACCIAMOLO INSIEME con il sistema più democratico e pacifico, il REFERENDUM.
---------------------------------------------------
Se ne hai bisogno di chiarimenti, puoi porre ogni domanda non su questa mail  ma:
- iscrivendoti al gruppo telegram: https://t.me/+6C16iTxyyD80MWVk
---------------------------------------------------






2 commenti:

  1. magari in italia ! iniziamo con il comreco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscrivetevi per essere i promotori del referendum e darci una mano a crescere. GRAZIE
      www.comreco.it

      Elimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.