martedì 29 giugno 2010

- Encomio al reparto cardiologia di Frosinone

Non potevamo esimerci, con i miei familiari, dal gradito dovere, di esprimere vivo apprezzamento ed il più sentito compiacimento, per la encomiabile attività svolta e per il qualificatissimo e rapido servizio reso a mio favore, da parte di tutto lo staf medico, paramedico ed infermieristico (compresi gli allievi), dei reparti: Cardiologia, Emodinamica e Angiologia, dell'Ospedale Umberto I di Frosinone. Professionalità, amore, calore e disponibilità, hanno incorniciato l'ottimo risultato ottenuto nell'intervento d'angioplastica, il tutto effettuato in meno di un'ora e mezza. GRAZIE con tutto il "CUORE".
Voglio precisare che la mia vita, avrebbe corso "serio pericolo", qualora l'evento si fosse verificato durante le ore o i giorni di non presidio della sala chirurgica di EMODINAMICA.
Pertanto, per il bene di tutti, mi riservo e prometto che a breve termine, pubblicherò un documento che avrà l'obiettivo di attivare tutte quelle leve ed azioni necessarie, a far si che detto reparto possa essere reso funzionante 24 ore su 24.
La vita è un dono del Signore e va tutelata.

Grazie a Laura Collinoli de "La Provincia" e Chiara Bisci di "Ciociaria Oggi"

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.