Il bravo attore giullare frusinate, Guglielmo Bartoli, con Circo Teatro, ha presentato ieri sera, presso "La Saletta" di Via Matteotti, "A cappello", un gran bel viaggio tra personaggi, satira e comicità.
Pubblico numeroso a dimostrare la gran fame di teatro che c'è, in una città ove arte, spettacolo e cultura, sono limitati dalla carenza di strutture specifiche.
Complimenti a Guglielmo che con la sua nota bravura, non ha fatto annoiare i presenti, coinvolgendo adulti e bambini in esilaranti sketc. Per tanto, si merita di essere inserito nel blog, tra le cose "BELLE" di Frosinone.
Le foto della manifestazione
Dalla trasmissione MONITOR di LazioTv del 2 dicembre 2011, sul nuovo teatro al Casaleno. Ospiti in studio: Bracaglia, Capuani e Mattia.
PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3
PARTE 4
Il teatro a Frosinone? In zona Casaleno?
RispondiEliminaMa per favore.......!!!
Una citta di 48mila abitanti appena dove gli unici interessi "culturali" sono le partite del Frosinone calcio e i cinepanettoni De Sica-Boldi non ha bisogno di spendere milioni di euro per l'ennesimo scempio urbanistico che arricchisce qualche architetto e consulente amico dei potenti.....piuttosto si investano soldi per le scuole che cadono a pezzi e per il verde che manca!!! Giovanni Turriziani