lunedì 7 novembre 2011

- Aspettando il teatro che ci sarà.....

..., e si, aspettando il teatro che ci sarà.... in zona Casaleno.
Il bravo attore giullare frusinate, Guglielmo Bartoli, con Circo Teatro, ha presentato ieri sera, presso "La Saletta" di Via Matteotti, "A cappello", un gran bel viaggio tra personaggi, satira e comicità.
Pubblico numeroso a dimostrare la gran fame di teatro che c'è, in una città ove arte, spettacolo e cultura, sono limitati dalla carenza di strutture specifiche.
Complimenti a Guglielmo che con la sua nota bravura, non ha fatto annoiare i presenti, coinvolgendo adulti e bambini in esilaranti sketc. Per tanto, si merita di essere inserito nel blog, tra le cose "BELLE" di Frosinone.

Le foto della manifestazione



Dalla trasmissione MONITOR di LazioTv del 2 dicembre 2011, sul nuovo teatro al Casaleno. Ospiti in studio: Bracaglia, Capuani e Mattia.
  
PARTE 
 PARTE 2 
 PARTE 3 
 PARTE 4

1 commento:

  1. Il teatro a Frosinone? In zona Casaleno?
    Ma per favore.......!!!

    Una citta di 48mila abitanti appena dove gli unici interessi "culturali" sono le partite del Frosinone calcio e i cinepanettoni De Sica-Boldi non ha bisogno di spendere milioni di euro per l'ennesimo scempio urbanistico che arricchisce qualche architetto e consulente amico dei potenti.....piuttosto si investano soldi per le scuole che cadono a pezzi e per il verde che manca!!! Giovanni Turriziani

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.