venerdì 8 maggio 2015

- Assemblea dei sindaci per votare il Piano d'investimenti 2014-17

ASSEMBLEA DEI SINDACI ACEA 
- APPROVATO IL PIANO DEGLI INVESTIMENTI.

- da L'Inchiesta del 7 maggio si legge:
"L’Assemblea dei Sindaci dei comuni riuniti nell’Ato5 si è tenuta questo pomeriggio (ieri per chi legge), con all’Ordine del Giorno l’approvazione del Piano degli Investimenti che il gestore idrico deve effettuare. Sono risultati presenti 56 tra Sindaci e loro delegati, rappresentanti di 380.536 cittadini ovvero il 79,32% della popolazione. L’esito della votazione è stato il seguente: favorevoli 38 Comuni, pari a 273.087 abitanti; contrari 17 Comuni, pari a 98.638 abitanti; astenuti 1 Comune, pari a 8.811 abitanti. Il piano degli investimenti è stato così approvato mentre fuori montava la protesta di associazioni che non sono state fatte entrare per garantire sicurezza e serenità, come ha spiegato il Presidente della Provincia Antonio Pompeo".

__________________________________

Ogni replica a tale affermazione del presidente "incompatibile", - come dichiara spesso il sindaco di Torrice Alessia Savo - è inutile....!!!
Stiamo con gli occhi foderati di prosciutto pensa Pompeo...?
Questa è una grave offesa all'intelligenza ed alla morale dei cittadini che sono sempre attenti e con ‎occhi vigili sulla città‬... 
Ormai certi politici non sanno più cos'è la vergogna ed hanno la faccia di bronzo.

- Mario Antonellis del Coordinamento Acqua Pubblica di Frosinone ha commentato così: 
"- 7 MAGGIO 2015, LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA A FROSINONE. Un fatto gravissimo senza precedenti. I Cittadini e i comitati che sono venuti dagli angoli più disparati della provincia per assistere all'assemblea dei Sindaci sono stati accolti da uno schieramento di forze dell'ordine senza precedenti....ed impedito loro di entrare.[...]"

Sentire in una trasmissione televisiva, dalle dichiarazioni dell'ex presidente Antonello Iannarilli che il gestore gli prometteva soldi e posti di lavoro in cambio di favori, è stata l'ennesima prova di come vanno certe cose con certi amministratori politici a Frosinone... Meditate gente e se continuerete a non partecipare alle manifestazioni ove si difendono le vostre tasche, faremo tutti una brutta fine, economicamente parlando... Come dimostrato ieri in provincia, ci hanno già tolto la libertà, violando la costituzione... Ci hanno messi alla porta...!!!!!!!!!!! anzi, non ci hanno proprio fatto entrare e se le autorità competenti non prenderanno provvedimenti in merito su questo abuso/sopruso, non si capirà forse ancor meglio, la collusione a quali livelli è arrivata...???
Nonostante i danni che ci hanno provocato in 11 anni di gestione, ieri, anziché votare la risoluzione del contratto per colpa, 38 sindaci di comuni della provincia hanno approvato un nuovo piano d'investimenti...! Se il gestore non ha investito prima, (facendo solo ricavi...), potrà mai investire dopo...???? Noi siamo e continueremo ad essere presenti con occhi vigili....

( Luciano Bracaglia #occhivigilisullacittà )



Cittadini ed associazioni, comitati e coordinamenti fuori dalla porta...!!!
ABUSO di POTERE...???








«Sono degli irresponsabili - si è sgolato a gran forza Luciano Bracaglia di "Frosinone Bella e Brutta" - ci stanno massacrando e si permettono anche di chiuderci le porte in faccia, palesando vigliaccheria!»

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.