mercoledì 30 dicembre 2015

- Rivoluziona il tuo approccio alla salute. Esprimi il tuo giudizio.


Non so quanti di voi già conoscono il network Qsalute...

Cliccando sul form accedete al sito
Mi dispiace che la circostanza che mi ha consentito di venirne a conoscenza, non sia stata delle migliori ma desidero ringraziare chi me ne ha dato l'opportunità, in quanto ritengo sia uno strumento molto importante per quanti sono costretti a subire le inefficienze della Sanità in Italia ma vivaddio, anche ad esaltarne quanto c'è di buono in essa.

Questo strumento rende l'opportunità di esprimere un giudizio, positivo o negativo che sia, pubblicamente ma essenzialmente direttamente al reparto ospedaliero in cui si è ricoverati,.

Però, la domanda che mi pongo e penso vi porrete anche voi, ci saranno poi opportuni ritorni, su tutto quanto viene espresso nelle recensioni fatte dai pazienti o loro familiari...?  I commenti sono  comunque resi pubblici e nel rispetto della privacy.



Per accedere direttamente all'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone ed esprimere una valutazione sul reparto in cui siete stati ospitati, [cliccate qui]

oppure sul form seguente




2 commenti:

  1. Ho usato il sito in questione per rilasciare un commento e penso che sia un importante strumento di democrazia. Il rischio è che serva solo come valvola di sfogo per chi vuole lamentarsi e che poi non porti a nulla. Chi finisce in un certo ospedale di solito lo fa perché motivato da esigenze patologiche o logistiche e non sta tanto a guardare i commenti prima del ricovero, come si farebbe invece per scegliere un luogo di vacanza...quindi, per un risultato efficace, suggerisco che chi, per qualsiasi motivo, volesse lamentare delle inefficienze dell'ospedale, lo faccia attraverso il sito ma anche attraverso lettere personali rivolte al primario o lettere aperte ad un giornale. Il doversi esporsi personalmente selezionerebbe anche certi commenti a volte gratuitamente negativi, mentre darebbe la giusta risonanza alle lamentele fondate.

    RispondiElimina
  2. Suggerisco, oltre a rilasciare il giudizio sul sito Qsalute, di mandarne sempre anche copia al seguente indirizzo dell'ufficio URP: urp.asl.fr@virgilio.it
    Il recapito telefonico del Dott. Roberto Marra, primario del reparto Ematologia è 0775 1883282.
    Saluti cari
    Luciano Bracaglia

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.