Ieri sera, l'esperimento di fare una riunione tramite la chat di Facebook, si è svolto e concluso in maniera molto positiva.
La chat di FB di un gruppo, offre la possibilità di dialogare, contemporaneamente, a più persone iscritte al gruppo (anziché le solite 2 previste su un profilo personale).
E' importante prevedere un moderatore che regolarizzi gli interventi su prenotazione che può avvenire, digitando un carattere convenzionale (ad esempio un "?") ed il moderatore, provvederà a redigere una scaletta di interventi in base all'ordine di prenotazione.
Colgo l'occasioe per ringraziare tutti i 9 partecipanti, per la compostezza e la correttezza tenuta in tutto il periodo dell'incontro, tra i queli:
(certamente io) Luciano, Giorgio, Fabrizio, Ilio, Stefano, Frida, Sergio, Alessandro e Mattia.
Si erano già scusati dell'assenza, per impegni assunti in precedenza, Fausta, Fabio e Roberto.
Si erano già scusati dell'assenza, per impegni assunti in precedenza, Fausta, Fabio e Roberto.
La chat-conferenza, è risultata essere molto utile per la rapidità con la quale è stata organizzata (la mattina stessa) e, per la focalizzazione di alcuni intendimenti che sono stati condivisi da tutto il gruppo. Inoltre, è servita a condividere la bozza del documento contenente le linee guida che il gruppo vorrà seguire e la programmazione del prossimo incontro che si terrà lunedì 29 cm. alle ore 21.15, in un locale nei pressi di Altobelli Mobili in Via Puccini, allo scalo, messo gentilmente a disposizione da Fabrizio.
E' doveroso rinnovare un sentito ringraziamento e complimentarmi con tutti i partecipanti, per il prezioso apporto che offrono con crescente passione nei confronti del blog "Frosinone Bella e Brutta".
Luciano Bracaglia
Luciano, per me è stato un vero piacere partecipare. Sai perfettamente che apprezzo il tuo lavoro e il modo in cui lo fai.
RispondiEliminaTi saluto con rinnovata STIMA :))
Frida
@Frida, non avevo dubbi e ti ringrazio per l'apprezzamento che ricambio con affetto.
RispondiElimina