sabato 8 ottobre 2011

- Parcheggi selvaggi allo SCALO: una piaga eterna

da QUI|sette del 7 OTTOBRE 2011
Cliccare sull'immagine per leggere in PDF

Un giorno dichiarai: "non vorrei morire, finché non avrò visto realizzata la casetta dell'acqua a Frosinone". Qualcuno mi ha ascoltato, esaudito, sono felice e lo ringrazio perché il sogno si è avverato e al più presto, auspico che come promesso, altri tre impianti siano installati nelle restanti circoscrizioni e in zona Cavoni.
Oggi, voglio esprimere un nuovo desiderio, (forse sto forzando troppo la mano......?), "prego affinché, prima di morire, possa vedere lo Scalo di Frosinone, liberato dal parcheggio COTRAL e dai parcheggi selvaggi che provocano enormi disagi alla circolazione, con tutte le conseguenze che ne derivano, specialmente sulla salute degli abitanti"
Invito, il sindaco e gli assessori Ciotoli e Raffa a non dimenticare le promesse rilasciate pubblicamente in occasione della nostra manifestazione anti COTRAL, non escludendo il comandante dei Vigili Urbani, i commercianti e le associazioni locali, tutti insieme a far si che "Parcheggio selvaggio cessi".
"Il parcheggio COTRAL venga trasferito da subito".

2 commenti:

  1. con la casetta dell'acqua non vai a toccare gli interessi di nessuno.... con i parcheggi allo scalo purtroppo si vanno ad intaccare gli interessi di qualcuno, e si sta ben attenti ad infierire multe davanti ad alcuni locali commerciali.
    Ma dove sono i vigili ? perchè non sono mai presenti nelle zone nevralgiche ? Sinceramente vi viene da pensare che NON DEVONO ESSERE PRESENTI oppure devono CHIUDERE TUTTI E DUE GLI OCCHI !!!
    Sarebbe cosa gradita che il comandate dei vigili e l'assesore incaricato rispondano a queste due domandine.....

    RispondiElimina
  2. Caro Balzaar, anche la casetta dell'acqua da fastidio, tant'è che fino a qualche giorno fa, c'era qualche individuo che circolava in prossimità dell'impianto e diceva agli utilizzatori di lasciar perdere quell'acqua che era inquinata.....
    Per quanto riguarda la mia proposta (cordoli), toglierebbe dall'imbarazzo: alcuni vigili timorosi a seguito di eventuali minacce; assessore al commercio che deve tutelare la categoria; assessore alla viabilità che deve garantire sicurezza e fluida circolazione; assessore all'ambiente che deve tutelare la salute dei cittadini.

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.