mercoledì 26 ottobre 2011

- Tombe allagate... e due???

"Errare è umano, perseverare è diabolico"...........
 Da Ciociaria Oggi del 26 ottobre 2011
Cliccare sull'immagine per leggere il PDF
25.10.2011 - Operaio, sul tetto, esegue manutenzione
25.10.2011 - Un particolare della manutenzione eseguita
Mi domando e chiedo ma è mai possibile che la nostra amministrazione continui a far soffrire i familiari dei cari estinti, con vicende che hanno dell'assurdo, del grottesco e si faccia forse poco per evitarle?
I lavori in corso d'opera, vengono controllati dal direttore dei lavori?
Prima di accettare la consegna dei lavori, esiste un collaudatore che accerti  se tali lavori sono stati eseguiti a regola d'arte e secondo le specifiche progettuali? o si continua ad accettarne la consegna senza fare i debiti controlli?
Noi del comitato "Tombe allagate" esprimiamo solidarietà e vicinanza, ai nuovi danneggiati e ci mettiamo a disposizione per dare un aiuto sull'iter da percorrere, nel caso ci fossero inadempienze, con l'auspicio che la soluzione, per loro, sia più rapida rispetto alla nostra.

..................................................................

Per non limitarmi a raccogliere solo notizie giornalistiche e per concedere il diritto di replica al responsabile dell'amministrazione, sui quesiti esposti, questa mattina ho raggiunto telefonicamente l'assessore Sergio Paris, il quale ha dichiarato che:
"I 10 loculi ispezionati, alla presenza dei familiari dei defunti, sono risultati perfettamente asciutti e non è stata riscontrata alcuna infiltrazione di acqua piovana.
Gli interventi di manutenzione che si stanno effettuando, servono ad evitare scoli di acqua piovana sulle pareti esterne e, a tal proposito, una copertura dell'intera struttura, sarà realizzata quanto prima, con una adeguata sporgenza necessaria a proteggere dalle piogge i visitatori. Non è stato possibile in corso d'opera, per mancanza di risorse finanziarie.
Inoltre, tutte le verifiche previste prima della consegna, sono state regolarmente effettuate".

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.