venerdì 18 gennaio 2013

- Ospedale Spaziani: Restituite l'acqua ai pazienti...

...e chiudete gli ascensori ai privati...!!!

Mi è giunta notizia che la ASL di Frosinone ha di recente  interrotto l'abituale fornitura di acqua prevista per i pazienti, in conseguenza delle misure restrittive della spendig review.
Ci sono anche altre defezioni previste in una delibera che non si riescono a rintracciare... (spero mi venga fornita su richiesta), quando invece ci sono tanti altri sperperi che saranno resi noti nei prossimi giorni insieme alla Consulta delle Associazioni e con manifestazioni di protesta mirate...
Cito un esempio di sperperi...
Questa mattina, 17/01/2013, sono passato all'ospedale Spaziani e mi sono soffermato ad osservare, dall'androne d'ingresso, i continui, incessanti e frenetici saliscendi dei tre ascensori a servizio dei visitatori e mi sono chiesto: - quanto potrà costare mantenerli attivi, tra energia, manutenzione e servizi vari...???
Vorrei chiedere alla dirigenza della ASL, se non fosse più corretto e socialmente utile, mandare a piedi i visitatori che ne guadagnerebbero in salute a livello cardio-vascolare e con i soldi risparmiati, si continuerebbe a fornire acqua (bene prezioso) ai pazienti... L'ascensore, lasciatelo utilizzare esclusivamente ai ricoverati, agli anziani ed ai non deambulanti e valutate bene quali sono gli sperperi inutili da eliminare...!!! Tornate a fornire l'acqua ai pazienti..., grazie.


18/01/2013, inviata la sopra citata comunicazione alla dirigenza AUSL tramite PEC.

07/02/2013 a seguito di comunicato stampa promosso dalla Consulta delle Associazioni,
Ciociaria Oggi ha scritto:
<a href="http://ciociaria.ogginotizie.it/212940-spending-review-tagli-sulle-bottiglie-da-039-acqua-negli-ospedali/#commentiFB"></a>  

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.