domenica 17 gennaio 2016

- Domenica ecologica... con blocco del traffico?

Questa mattina, 17 gennaio 2016, approfittando della bella giornata di sole e del "BLOCCO DEL TRAFFICO", trattandosi di una domenica ecologica, ho pensato bene d'invitare gli amici su facebook, a fare una passeggiata in bici su via A. Moro in modo da stimolare anche i cittadini a piedi, all'uso sempre crescente della bici, anche se siamo a corto di piste ciclabili, ma almeno con i blocchi, approfittiamo...!!! Già sono uscito di casa contrariato, in quanto mia moglie che è senza bici ma ha la card per prelevarla nelle ciclo stazioni di Bike Sharing, ha scoperto tramite me, di non poterne usufruire, in quanto il comune di Frosinone ha deciso di toglierle, per non farle rovinare...? (dal 29 ottobre 2011 che ci sono ed ora che sono distrutte ed hanno realizzato le tettoie, si ricordano di toglierle e fare manutenzione, forse...???).
Giunto in via A. Moro, ho iniziato a percorrerla su e giù ma con grande sgomento, ho dovuto assistere ad un andirivieni di macchine e COTRALe mezzi delle FF.OO. che ad un certo punto mi sono messo a fare foto che di seguito posto.

Premetto che alla rotatoria di Campo Sportivo non c'era una pattuglia dei Vigili, per cui il maggior abuso si riscontrava in quell'area...

Nessuna pattuglia alla rotatoria del Campo Sportivo




















Poi c'è la parte alta di via A. Moro....








...e poi ci sono anche i Vigili Urbani che spero non abbiano multato.....



...questa mini macchina...

1 commento:

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.