Ciao Luciano, oggi non ci siamo incontrati all'inaugurazione dell'ascensore inclinato, però ho mantenuto la promessa: ho scattato numerose fotografie e se vuoi puoi pubblicare le migliori sul tuo blog.
Le trovi qui: http://www.espositomario.it/2010/04/03/apertura-ascensore-inclinato-di-frosinone-la-photogallery/
E' vero che le cose regalate non vengono apprezzate ma va anche detto che va incentivato l'uso di un'opera costata "milioni" e che il contribuente a già pagato. Dopo il pagamento della sosta che autorizza la salita gratuita, una spesa al centro, anche di solo una colazione autorizza, scontrino alla mano, la discesa gratis.Altrimenti si scende per le scale.
Faccio una premessa, sono un'amante degli animali, mi sembra però eccessivo permettere a cani di grande taglia a salire sull'ascensore(domenica mattina) con 30 persone a bordo e bambini, mentre alla villa comunale è vietato l'ingresso. Mi sembra quantomeno un controsenso.
Ciao Luciano, oggi non ci siamo incontrati all'inaugurazione dell'ascensore inclinato, però ho mantenuto la promessa: ho scattato numerose fotografie e se vuoi puoi pubblicare le migliori sul tuo blog.
RispondiEliminaLe trovi qui: http://www.espositomario.it/2010/04/03/apertura-ascensore-inclinato-di-frosinone-la-photogallery/
Ciao
Bellissima questa notizia per Frosinone e bellissime foto!!!!
RispondiEliminaE' vero che le cose regalate non vengono apprezzate ma va anche detto che va incentivato l'uso di un'opera costata "milioni" e che il contribuente a già pagato. Dopo il pagamento della sosta che autorizza la salita gratuita, una spesa al centro, anche di solo una colazione autorizza, scontrino alla mano, la discesa gratis.Altrimenti si scende per le scale.
RispondiEliminafrosinone, 18/4/2010
RispondiEliminaFaccio una premessa, sono un'amante degli animali,
mi sembra però eccessivo permettere a cani di grande taglia a salire sull'ascensore(domenica mattina) con 30 persone a bordo e bambini,
mentre alla villa comunale è vietato l'ingresso.
Mi sembra quantomeno un controsenso.
Concordo totalmente, No animali in un ambiente così piccolo.
RispondiElimina