martedì 13 aprile 2010

- Falle su rete idrica a Frosinone

“RR”, i guasti sono  stati riparati.
L'acqua è fonte di vita. Senza acqua non c'è vita. L'acqua costituisce pertanto un bene comune dell'umanità, un bene irrinunciabile che appartiene a tutti. Il diritto all'acqua è un diritto inalienabile: dunque l'acqua non può essere di proprietà di nessuno, ma deve essere condivisa equamente da tutti. Le reti che la distribuiscono devono essere salvaguardate affinché non venga dispersa inutilmente.

3 commenti:

  1. Ho scritto a : "ACEA ATO5", "Presidente Iannarilli", "segreteria presidente Prov", "Sindaco", "Chiara Bisci" ciociariaoggi - "La Provincia Collinoli", "Tamara - LazioTV", Teleuniverso.

    "L'acqua è fonte di vita. Senza acqua non c'è vita. L'acqua costituisce pertanto un bene comune dell'umanità, un bene irrinunciabile che appartiene a tutti. Il diritto all'acqua è un diritto inalienabile: dunque l'acqua non può essere di proprietà di nessuno, ma deve essere condivisa equamente da tutti. Le reti che la distribuiscono devono essere salvaguardate affinché non venga dispersa inutilmente".

    Vi segnaliamo tramite il video che potete vedere cliccando su questo link
    http://frosinonebellaebrutta.blogspot.com/2010/04/falle-nella-rete-idrica-in-citta.html
    presente nel blog Frosinone Bella e Brutta, due falle nella rete idrica, in Via Licinio Refice e in Via S.S. 155 per Fiuggi. Sono passate 2 settimane dalla segnalazione sulla prima mentre per la seconda gli eventi sono stati molteplici nel tempo. Ora capisco perché non funzionano le fontane pubbliche di Madonna della Neve, rotatoria ai Cavoni e Via Marittima alla stazione!

    Cordiali saluti
    Luciano Bracaglia
    3290483485

    RispondiElimina
  2. Sono stato raggiunto telefonicamente dal Sig. Coppola di ACEA ATO5 a tempo di record il quale mi ha rassicurato che domani mattina saranno eseguite le riparazioni, sia in Via Licinio Refice che in Via S.S. 155 per Fiuggi. E che dire, il blog funziona!!! Un GRAZIE per la rapidità.

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.