sabato 13 novembre 2010

- Visitata la Casetta dell'acqua comune di Paliano

Oggi siamo stati a Paliano, con l'assessore Raffa, a vedere la casetta dell'acqua comune, innaugurata lo scorso 24 ottobre ed abbiamo parlato con il responsabile dell'AMEA che ha seguito il progetto. Le notizie che gentilmente ci ha fornito, lasciano ben sperare che questo mio ambito sogno, forse si potrà avverare. Saremo felici, io, i cittadini, i cassonetti della plastica, l'inquinamento atmosferico ridotto per minori emissioni di CO2, minor trasporto e risparmio economico annuo di oltre 300 euro circa a famiglia.





2 commenti:

  1. Spero proprio che questa tua proposta venga realizzata a Frosinone, sarebbe una bella conquista per il gruppo FR B&B e dimostrerebbe che Frosinone può essere anche BELLA.
    Salutoni

    RispondiElimina
  2. Frosinone è anche BELLA ma lo potrebbe essere molto di più e basterebbe poco. Infatti, la casetta dell'acqua che ho proposto da più di un anno e mezzo al sindaco, si sarebbe potuta installare già da molto tempo perché non richiede investimenti, invece come tutte le opere è stata snobbata. Speriamo in un futuro migliore che...., dipende anche dal nostro impegno.

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.