giovedì 3 ottobre 2013

- Festa dei Nonni 2013


Anche quest'anno, sono stati festeggiati i Nonni, dei sei centri sociali del capoluogo, con rappresentazioni teatrali, laboratori artigianali e occasioni di incontro. Tutti coinvolti in una serie di eventi organizzati per ricordare i ruoli importantissimi dei Nonni.
Gli alunni delle scuole primarie e secondarie e gli anziani dei Centri sociali di Frosinone sono stati guidati dagli esperti del settore nella preparazione di fettuccine, gnocchi e altri tipi di pasta della tradizione ciociara. 
Nel pomeriggio del due ottobre, sono stati messi in scena spettacoli  preparati dagli anziani e dai giovani, nell'ambito dei laboratori teatrali.

Alle 20:00 il gran finale, con la cena preparata con la supervisione dell‛Accademia dell‛alimentazione di Confartigianato. Il servizio ai tavoli, come sempre negli ultimi anni, è stato assicurato dagli allievi dell’Istituto Alberghiero di Ceccano.


Non poteva mancare una fantastica mega torta, a rappresentare il fiore "Non ti scordar di me", simbolo della Festa dei Nonni.



[ Cliccare sulla foto di sotto per vederle tutte e scaricarle ]

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.