martedì 8 febbraio 2011

- La Gazzetta di Frosinone prende un abbaglio....

Non vado in cerca ne di gloria e ne di Oscar, ne mi vorrò mai canditare a sindaco alle prossime elezioni.
Nulla di tutto ciò ma, solo tanta passione, campanilismo e forte amore per la città che mi ha dato i natali, con un unico scopo, quello di coinvolgere il maggior numero di cittadini, tramite il blog, per abituarli a proporre e non solo criticare, per tendere a far migliorare la vivibilità di Frosinone.
Però, gli iscritti al gruppo, non ci stiamo ad essere depauperati da cio che ci appartiene e che custodiamo gelosamente con grande orgoglio. Non si possono scrivere articoli, a seguito di un comunicato stampa a firma Luciano Bracaglia, attribuendoli ad altra persona. Mi sono affrettato, quindi, ad inviare la seguente comunicazione alla Gazzetta di Frosinone:
"Rivedendo bene l'articolo, mi sono accorto che avete avuto un grande abbaglio. Avete sbagliato proprio persona. Non è il noto assessore Fabio Bracaglia, il creatore del blog Frosinone bella e brutta; blog che sta riscuotendo tanto successo per le battaglie concrete che sta promuovendo ma è LUCIANO BRACAGLIA, un semplice cittadino pensionato, senza titoli che forse non riscuoterà mai nessun oscar ma che molto ci tiene a coinvolgere tanti cittadini nelle battaglie del blog a sfondo ecologistico, tantè che stiamo per costituire l'associazione di volontariato FROSINONE BELLA E BRUTTA, con tali scopi.
Fiducioso che mi vogliate rendere di nuovo cio che mi appartiene, vi ringrazio e saluto cordialmente"

"LUCIANO BRACAGLIA"


La cantonata che "La Gazzetta di Frosinone" ha preso, dovrà essere riparata con i giusti e dovuti strumenti in loro possesso.

....e questo è LUCIANO BRACAGLIA, creatore del blog, non più bello dell'altro ma, "IL VERO".















.....o preferite questa? 


GRAZIE, a nome di tutto il gruppo FR BeB, a LA GAZZETTA DI FROSINONE per aver rettificato lo scambio di persona

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.