Ricordate la segnalazione che feci nel maggio 2010 e che riguardava l'installazione di una pensilina alla stazione di monte dell'ascensore inclinato?
Ora, la riproponiamo in modo diverso:
Poiché in quell'area, esiste un vincolo paesagistico, imposto dagli organi competenti, si suggerisce di inoltrare una richiesta alla Sovrintendenza dei beni architettonici affinché autorizzi la copertura della struttura esistente utilizzando gli stessi materiali trasparenti con la quale è stata realizzata, in modo da non andare a modificare nulla che ne possa compromettere i vincoli sul paesaggio.
Una volta coperta e, finché non sarà posata la seconda cabina, si potrebbe allargare la piattaforma interna in ferro, verso il lato destro, tanto che, i passeggeri, potrebbero servirsi di un area coperta che li protegga nelle giornate di pioggia e dal freddo (verrebbero protetti anche i componenti meccanici).
Pertanto, a nome e per conto dell'Associazione Frosinone Bella e Brutta e, - non credendo che ci possa essere qualche cittadino contrario a questo progetto - anche a nome dei cittadini, chiediamo al Sindaco Marini e all'assessore ai LL.PP. Paris, di attivarsi per mettere in piedi tutte le azioni necessarie per la realizzazione di tale progetto.
Nessun commento:
Posta un commento
Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.