domenica 29 settembre 2013

- Cena di beneficenza di DA. MA. Africa

Questa volta, non è ne "Frosinone Bella", ne "Frosinone Brutta" ma.... 
"Tecchiena Bella"...
Voi mi domanderete: "Cosa c'entra Techiena con Frosinone...?".
Ed io vi risponderò che quando c'è amore e carità, non ci sono confini...!
Infatti, sabato 28 settembre 2013, sono stato invitato a partecipare ad una cena di beneficenza, organizzata dall'associazione "DA. MA. Africa" di Tecchiena, abbiamo partecipato con mia moglie ed altri 13 amici e siamo rimasti affascinati, sia dai fantastici progetti che stanno attuando in Africa che dalla straripante partecipazione di tantissima gente che, nonostante il periodo di crisi economica, come quello attuale, non si fermano per donare carità e misericordia...!

  Il messaggio dell'associazione è: "Dona Amore Misericordioso All'Africa" ...e scoprirai che c'è più gioia nel donare che nel ricevere!

                                                 

L'associazione DA. MA. Africa - ONLUS, è stata fondata nel 2008 da Germano Frioni e Fiorella Galuppi, per onorare la memoria dei figli Marco e Daniele, prematuramente scomparsi qualche anno fa.
Realizzano tanti progetti di solidarietà per l'Africa ed hanno già fatto costruire, in Tanzania, diverse opere con fini sociali, educativi e religiosi.



Attualmente, si sta costruendo un dispensario, come potete notare in questa immagine:




Nella cena di sabato, si sono contate ben 1.216 presenze, servite a tavola da una macchina organizzativa spettacolare e perfetta, come del resto tutta la manifestazione nel suo insieme...

Queste opere a terra, per le quali è stato utilizzato oltre un quintale di sale, sono state realizzate dal Gruppo Infioratori della Parrocchia di San Paolo Apostolo di Alatri.
COMPLIMENTI...!!!

Alcune opere realizzate ed in corso...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.