domenica 19 dicembre 2010

- Centinaia di lamentele per la città intrappolata nel gelo

Approfitto, per mostrare una carellata di lamentele piovute su Facebook e le giro agli amministratori comunali, nella speranza che in futuro, cerchino di coordinare meglio gli interventi.


Maurizio Cruciani Frosinone entra nell'orario allerta Neve..Da adesso in poi fino alle 20:00 occhio..
http://www.comune.frosinone.it/index.php?id_sezione=652
Comune di Frosinone - Ufficio Meteo
www.comune.frosinone.it
Portale Web Ufficiale del Comune di Frosinone
venerdì alle 13.19

Claudio Campioni MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER LA VOLGARITà, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO!...BRUTTE TESTE DI CAZZO CI SONO PERSONE BLOCCATE PER LE STRADE DA 2 ORE E NON SI VEDE UN MEZZO SPAZZANEVE, UNO SPARGISALE, NIENTE DI NIENTE!!!NON SIETE RIUSCITI A PREVEDERE UN RISCHIO DEL GENERE E AVETE ANCHE LA STAZIONE METEOROLOGICA!!! QUESTA VOLTA NON LA SCAMPATE!!! VERGOGNATEVI!!!
Venerdì alle 18.05                         (continua....)

Lauro Morgia grazie per tutto il disagio che avete causato a noi cittadini...grazie mille e buon natale...e non venite a raccontare che è stato un evento eccezionale....non prevedibile....vergognatevi era una settimana che era prevista una nevicata oggi
Venerdì alle 22.42

Floriana Ambrosetti qualcuno passi per liberare le strade nel centro storico, sono discese e salite molto pericolose!!!!!!
Ieri alle 12.24

Anna Rita Sodani SIGNORI , L'ALBERATA E' COMPLETAMENTE GHIACCIATA E CHI DEVE SALIRE SU A FROSINONE E' BLOCCATO, CHE NE DITE DI FARE QUALCOSA? SCUSATE PER IL DISTURBO!!!!!
Ieri alle 12.35
  • Daniele Colasanti facciamo uscire il sole... :-P
Daniele Arcese RINGRAZIO DA PARTE DI TUTTI GLI AUTOMOBILISTI DI FROSINONE CHE IERI SONO RIMASTI BLOCCATI DAVANTI IL MIO NEGOZIO IN VIA AMERICA LATINA ( ANIMAL FARM) IL NOSTRO GRANDE COMUNE, DALLE 14 CHE ERO IN SEDE PER 4 ORE NON SI E' VISTO NESSUNO AD AIUTARE GLI AUTOMOBILISTI IN DIFFICOLTA' HO CHIUSO IL NEGOZIO PER AIUTARE LE MACCH...INE A RIPARTIRE CHIARAMENTE CON ALTRE PERSONE ALLE 18,10 SI VEDONO I NOSTRI GRANDI SUPER EROI DELLA MUNICIPALE ANCHE CON IL LAMPEGGIANTE BLU SI FACEVANO STRADA FERMANDOLI ABBIAMO RECLAMATO CHE NN SI ERA VISTO NESSUN ORGANO LORO CI HANNO RISPOSTO "COSA POSSIAMO FARE NOI" E NOI GLI ABBIAMO RISPOSTO " SCENDETE DALLA MACCHINA E FATE COME NOI SIETE PAGATI PER AIUTARE IL CITTADINO" CI HANNO RISPOSTO " E' COMPETENZA DELLA MULTI SERVIZI" ( MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTA CITTA' ) E CHIARAMENTE SONO ANDATI VIA
Ieri alle 12.47

Fabrizio Bartolini Il grande comune di Frosinone ieri ha abbondato tutti i suoi cittadini nelle mani della neve...complimenti...!
Ieri alle 14.06

Andrea Spilabotte Complimenti per l'organizzazione e la pulizia dei marciapiedi. Dopo la gelata che questa notte scenderá, domani mattina potremo pattinare sulla strada e sul marciapiede!
Ieri alle 19.50
 Floriana Ambrosetti grazie per aver gettato il sale nel centro storico.....
22 ore fa

Stefano Strani "Gettato il sale nel centro storico"...

Claudio Ciocchetti leggendo questi messaggi vengo preso dallo sconforto più totale...@Comune di Frosinone ieri mattina - SONDRIO - nevicata di circa 20 cm...mezzi spargisale e spalaneve attivi da subito. Temperature in ribasso nella serata. Questa mattina mi sveglio, non nevica ma siamo a - 10 gradi. Sghiaccio con molta pazienza la mia a...uto e parto...sento il sale che sbatte sui parafanghi...salgo di 300 metri circa, senza gomme termiche, senza catene...tranquillo...prudente ma tranquillo...arrivo a destinazione. TUTTI ARRIVANO A DESTINAZIONE ... QUALCUNO POTRà DIRE " MA LI SONO ABITUATI" ...IO DICO CHE SONO SERI...se diverse previsioni mettono neve si attivano i mezzi in maniera preventiva...
19 ore fa

Assunta Tersigni Stamattina a Frosinone è tutto ghiacciato. La neve ghiacciata è un vero pericolo. Anche qui c'era allerta meteo, ma come ha cominciato a evicare si è bloccato tutto. Per fare 2 km ci sono voluti 2 ore e mezzo.
11 ore fa

Stefano Iacuissi Spero che dopo gli avvenimenti causa neve tra Venerdi e Sabato ci sia il buon senso di DIMISSIONI da parte degli organi competenti della protezzione civilee dei responsabili comunali , che non hanno fatto praticamente NULLA per evitare la paralisi della città ! Inoltre cosa ancor più grave la completa... incapacità ne...l prevedere l'effetto lastra di ghiaccio sulle strade cittadine che si è manifestata la scorsa notte. In questi casi bisognava procedere per tutta la giornata di SABATO con la PREVENZIONE " SALE " per evitare la chiusura di via colle timio (Tutt'ora ancora ghicciata) Via Ciamarra (alle 20.00 il Ponte sul fiume cosa completamente ghiacciato e auto sullo spartitraffico) per non aggiungere tutte le altre strade di collegamento della parte alta di frosinone.
Avete dimostrato una completa INCAPACITA' nel gestire la situazzione !!!!
Il buon senso consiglierebbe le dimissioni !!!!
9 ore fa

David Di Giglio COMPLIMENTI AL SINDACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FROSINONE = DISASTRO
5 ore fa

Corrado Ruspandini Complimenti per aver spazzato la neve dalle strade e averla buttata sui marciapiedi. COMPLIMENTI! Questa è la vostra civiltà. V E R G O G N A T E V I Vorrei conoscere il nome del genio che lavora al comune e che non si è curato di preoccuparsi dei marciapiedi. Ma tanto si sa, l'automobilista è protetto. Colui che va a... piedi in quanto non consumatore di benzina può anche spaccarsi la testa. V E R G O G N A T E V I
4 ore fa

1 commento:

  1. io non capisco perché nessuno é passato nelle serate successive con un mezo spargisale.... cosa fa la protezione civile a frosinone??? io ero armato di gomme da neve ed ho notato che il ghiaccio era solo a frosinone.. esempio.. ceccano alatri e veroli le strade erano "salate"

    RispondiElimina

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.