giovedì 17 marzo 2011

- Iniziative locali sul 150° Anniversario dell'Unità d'Italia

"Complimenti ad Angelo Pizzutelli assessore alla cultura, sport e spettacolo "VOLERE è POTERE,,
Mentre realizzavo queste foto da mettere nel blog tra le cose "BELLE", mi è passato vicino un signore di passaggio nella nostra città - era stato richiamato dall'illuminazione della Villa Comunale che crea un gradevole e suggestivo effetto cromatico - e mi ha detto:

<<......è la prima volta che passando per Frosinone, vedo una cosa così "BELLA" ed anche io l'ho voluta immortalare>>.

Vi posso garantire che ci sono rimasto veramente molto male......
Questo evento non mi ha scoraggiato ma mi ha dato una carica maggiore per continuare nella nostra azione sull'attuazione degli scopi previsti nello statuto dell'Ass. di Volont. FR Bella e Brutta.


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono accettati commenti come "ANONIMO" senza nome e cognome.
Il moderatore, non li pubblicherà. GRAZIE.